Lo spazio di Omegna

by Aurive

 

Di cosa stiamo parlando?

Il nostro è uno spazio sia virtuale che fisico, dedicato all’incontro creativo delle persone che sono interessate ed intenzionate ad avviare imprese, progetti culturali, progetti sociali, a sviluppare il proprio lavoro, oppure entrando in situazioni lavorative costruite da altri.

E’ un luogo caldo dove si è disposti ad ascoltare, a collaborare, ad essere incuriositi.

E’ uno spazio accogliente, aperto, locale ed internazionale, innovativo e connesso con il mondo esterno. E’ in prima istanza una soluzione di problemi pratici, una condivisione di spazi, ma anche un luogo in cui abitano idee, oppure tempo, o ancora voglia di condividere progetti.

Il motore di tutto ciò è rappresentato dall’intenzione di migliorare il proprio lavoro e quello degli altri, entrando in un network in cui diventa naturale proporre “cose”  (ascoltarle, pensarle ad alta voce…) creando occasioni. Professionisti ed imprenditori (o aspiranti tali) trovano inoltre la possibilità di uno spazio nel quale misurare le proprie idee, trovarne altre, ed incontrare persone che potrebbero potenzialmente parteciparvi e/o sostenerle.

Lo Spazio Coworking di Omegna

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lip Spazio Coworking di Omegna è un locale ampio, personalizzato e frazionabile in modo flessibile.
Offre anche la possibilità di utilizzare spazi all’aperto (con copertura Wi-fi) dove proseguire il proprio lavoro nelle belle giornate primaverili ed estive.
Oltre allo spazio coworking in open space, offre anche una Saletta separata per incontri riservati e un’ulteriore Sala Riunioni (utilizzabile anche per videoconferenze).
Non manca uno spazio Biblioteca (con tracce di Book Crossing), con annesso Spazio Relax.
La vicinanza con il Forum Café permette di gestire in modo rapido e interessante le proprie pause.
Si configura come un luogo gradevole, con un tocco artistico pronto a modificarsi nel tempo e arredato con la massima attenzione a favorire la creatività delle persone che lo frequentano.
E’ inoltre uno spazio attento all’ambiente: per i prodotti utilizzati, i rifiuti, l’efficenza energetica, la mobilità (nei pressi della struttura sono presenti fermate di Autobus e treni). La tecnologia, che dev’essere al servizio della qualità del lavoro e delle relazioni tra le persone, può e si deve coniugare con l’attenzione per il mondo che abitiamo.